Galligani (Lega): “Campagna elettorale avvincente, c’è forte aria di cambiamento”

Quella appena vissuta è stata una campagna elettorale avvincente, fatta girando la provincia paese per paese, sempre tra la gente, ascoltando i loro problemi, le loro aspettative, i loro bisogni, proponendo le nostre soluzioni ed illustrando i nostri progetti.

Non dimenticherò mai le tantissime persone incontrate in questa campagna elettorale. Persone che mi hanno ascoltato, che mi hanno stretto la mano, con cui l siamo guardati negli occhi e ci siamo fatti la promessa di riportare la Toscana in alto mettendo al centro la persona e non il potere. A loro va il primo ringraziamento per avermi fatto provare l’emozione di sentirmi uno di loro che parla per loro.

Grazie agli organi di informazione per l’attenzione che hanno dimostrato nei confronti dei cittadini mettendo quotidianamente in risalto le tematiche che abbiamo proposto.

Grazie a chi mi ha sostenuto in questa magnifica avventura, a partire dalla mia famiglia, dai numerosi ed inesauribili militanti della Lega, dai nostri Consiglieri Comunali e tutti gli altri colleghi candidati.

Grazie alle persone che hanno composto il mio staff e a tutti coloro che mi hanno dato forza e supporto.

Grazie anche ai numerosi Senatori che sono venuti a sostenere la Lega e tutti noi candidati: Matteo Salvini, Massimiliano Romeo, Paolo Arrigoni, Giorgio Maria Bergesio, Maurizio Campari, Simone Bossi, Tiziana Nisini, Gianmarco Centinaio, Alessandro Morelli, Luca Briziarelli, Emanuele Pellegrini, Maria Cristina Cantù, Alberto Bagnai, Luigi Augussori, Francesco Bruzzone, Manuel Vescovi, Mario Pittoni, Luigi Augussori.

Grazie infine e soprattutto a Susanna Ceccardi per aver permesso tutto questo. La sua forza e la sua determinazione è stata uno stimolo per noi tutti.

È stata una campagna elettorale nella quale abbiamo intensificato il nostro contatto con il territorio. La Lega ha inaugurato sedi a Siena, Poggibonsi e Chianciano che diventeranno il punto di ascolto e di partecipazione della cittadinanza a dimostrazione del fatto che stiamo gettando le basi per un maggiore radicamento nella nostra provincia e che vogliamo un contatto ancora più diretto con i cittadini.
Le nostre sedi saranno un presidio di libertà a disposizione di tutti.

In questo mese così intenso ho incontrato le associazioni di categoria e le parti sociali. Gli appuntamenti con Confesercenti, Confartigianato, Confindustria, Confapi, Unionmeccanica, CNA, Ance, Consorzio Agrario, CISL, Sindacato di Polizia e altre realtà del territorio sono stati forieri di spunti e di riflessioni che mi hanno portato a prendere impegni precisi che porterò avanti con determinazione una volta eletto in Consiglio Regionale.

La provincia di Siena ha bisogno di far sentire la propria voce nelle stanze fiorentine per recuperare un ruolo centrale nello scacchiere regionale. Troppi anni di immobilismo ed una sudditanza del PD senese nei confronti di quello regionale hanno fatto scivolare la nostra provincia verso il basso condannandola ad un ruolo minore.

È giunto il momento di tornare ad essere protagonisti dello sviluppo regionale. Io sono pronto a metterci la faccia e metto a disposizione la mia esperienza pluriennale maturata a supporto del gruppo regionale prima e del Senato della Repubblica ora.

È giunto il momento di votare per un’alternativa seria e concreta. È giunto il momento di votare per Susanna Ceccardi Presidente, scegliendo la LEGA e Riccardo Galligani come Consigliere. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial